Box doccia con finestra dentro? Non è più un tabù!

Collocare la doccia in corrispondenza della finestra è un errore? A giudicare dai progetti di docce con finestra che vengono realizzati, si direbbe di no, anzi, può essere una trovata strategica per gestire al meglio lo spazio e creare un gradevole effetto visivo. 

Noi di Cisca possiamo accontentarti per creare insieme l’infisso più gradevole da poter inserire nella doccia.

Porte rigorosamente in cristallo trasparente

La finestra è la fonte di luce principale del bagno, quindi, se scegliamo di inserire il box doccia sulla stessa parete, è opportuno optare per porte in cristallo trasparente, non satinato. In questo modo non blocchiamo il passaggio della luce.

Un’equipe specializzata e preparata effettuerà un sopralluogo per studiare le migliori soluzioni alle tue esigenze e realizzare tutto ciò di cui hai bisogno, regalandoti il meglio.

Che aspetti! Per maggiori informazioni e preventivi, chiamaci allo 091 6885128 o vieni a trovarci in sede in Via S. Lorenzo 60, a Palermo.

Devi realizzare un lavoro simile? Contattaci Subito!

Box doccia con finestra dentro? Non è più un tabù! Collocare la doccia in corrispondenza della finestra è un errore? A giudicare dai progetti di docce con finestra che vengono realizzati, si direbbe di no, anzi, può essere una trovata strategica per gestire al meglio lo spazio e creare un gradevole effetto visivo.  Noi di […]

Tags: finestra / infissi