Hai sempre desiderato varcare la soglia di una porta in ferro scorrevole, godendoti tutta la sua estetica ed eleganza. Noi di Cisca possiamo accontentarti con le lavorazioni in ferro stile industrial per le porte più originali e innovative, studiate su misura per te!

Nato nel secondo dopoguerra, a New York, lo stile industrial ha rappresentato una soluzione ideale per tutti coloro i quali sentivano il bisogno di trovare nuove abitazioni a basso costo. La concezione di partenza era proprio il riutilizzo di spazi dimessi, ammodernati secondo una vera e propria ambientazione americana.

Negli anni, lo stile industrial è approdato anche nelle case di moltissimi italiani affermandosi come un vero e proprio modello di arredamento unito alla modernità dei tempi.

Ciò che contraddistingue lo stile industrial è, prima di tutto, la struttura dello spazio caratterizzata dalla presenza di tubature a vista, mattoni e muri scrostati che regalano un design e una bellezza innovativa al tuo ambiente domestico.

Legandosi ad un vero e proprio stile di vita, l’industrial è applicato anche alla realizzazione di porte in ferro scorrevoli, perfette per un ambiente vintage.

Un’equipe specializzata e preparata effettuerà un sopralluogo per studiare le migliori soluzioni alle tue esigenze e realizzare tutto ciò di cui hai bisogno, regalandoti il meglio.

Che aspetti! Per maggiori informazioni e preventivi, chiamaci allo 091 6885128 o vieni a trovarci in sede in Via S. Lorenzo 60, a Palermo.

Devi realizzare un lavoro simile? Contattaci Subito!

Hai sempre desiderato varcare la soglia di una porta in ferro scorrevole, godendoti tutta la sua estetica ed eleganza. Noi di Cisca possiamo accontentarti con le lavorazioni in ferro stile industrial per le porte più originali e innovative, studiate su misura per te! Nato nel secondo dopoguerra, a New York, lo stile industrial ha rappresentato […]

Tags: porte scorrevoli